Ossana (TN), Trentino Alto Adige - Italia.
Fishing Adventure in Trentino
In 6 laghi alpini della Val di Rabbi
Gratuita fino a 5 giorni prima
Comprende
- Escursione guidata di trekking
- Pesca su 6 laghetti alpini
- Guida alpina certificata
- Servizio navetta per gli spostamenti in loco
- Noleggio canne ed esche € 20 a partecipante (facoltativo, da pagare in loco)
Descrizione
Chi dorme non piglia pesci… è proprio il caso di dirlo! Come avrai capito, dovrai svegliarti all’alba, ma la tua levataccia, ti assicuriamo, sarà davvero ripagata.
Nel cuore del Trentino, in val di Rabbi, nel Parco Nazionale dello Stelvio, accompagnato da un professionista della montagna, ti troverai ad affrontare un tour di trekking e pesca che toccherà ben 6 laghetti di montagna, completamente ghiacciati per la maggior parte dell’anno.
Un’esperienza che unisce la natura incontaminata, la passione per la pesca e la quiete, quella che solo la montagna ti sa regalare. Durante la tua escursione, potrai osservare animali selvatici, come aquile, cervi, camosci e caprioli, nel loro habitat naturale.
Fishing Adventure in Trentino: un'esperienza unica
Ci incontreremo la mattina molto presto (alle 6 circa) ad Ossana (TN): dopo un transfer in macchina di circa 30 minuti si arriva ad una malga ad oltre 2000 metri di altitudine da dove partirà la nostra avventura. Zaino in spalla e canna in mano si inizierà una escursione di circa 2 ore che porterà al primo lago.
Qui potrai pescare la trota ed il salmerino, un pesce preistorico rimasto nei laghi formati dal ritiro dei mari. L'avventura prosegue con la pesca su altri 5 laghetti, tutti situati nei dintorni, tenendoci occupati per l'intera giornata.
L’attività si conclude dopo un trekking fino a San Bernardo, in Val di Rabbi, dove verremo recuperati da un nostro mezzo che ci riporterà al punto di partenza con un altro transfer di circa 20 minuti. L'esperienza termina nel pomeriggio intorno alle ore 17:00.
Ovviamente questa è un’attività “Catch and Release“, significa che una volta che hai pescato dei pesci li lascerai di nuovo liberi.

Requisiti
- Peso massimo 100 Kg
- Età minima 14 anni, età massima 65 anni
- Buono stato di salute
Da sapere
- Si raccomanda di venire muniti di scarponcini con buona suola, abbigliamento comodo da montagna, zaino, canna da pesca, esche e pranzo e bibite al sacco
- L'esperienza si svolge con un minimo di 3 ed un massimo di 8 partecipanti
Dove
Come funziona
Faq
Dipende! Alcune esperienze prevedono una conferma immediata, mentre per altre è necessario attendere fino a 48 ore. Andando avanti nel processo di prenotazione troverai la modalità di conferma prevista per questa esperienza.
Potrai ricevere un rimborso in crediti o in denaro, a tua scelta. L'importo varia a seconda del preavviso e della forma di rimborso che richiedi. Andando avanti nel processo di prenotazione troverai le policy di cancellazione previste per questa esperienza.
Se le condizioni meteo non sono idonee, l'esperienza sarà rinviata ad altra data utile, che concorderai direttamente con il fornitore del servizio. In questo caso la tua prenotazione rimarrà valida. Nei casi in cui invece, il fornitore cancelli la tua prenotazione, riceverai un rimborso secondo le policy previste dalla nostra piattaforma.
Perchè scegliere Liveinup?
Esperienze di alto livello
Miglior prezzo garantito
Cancellazione gratuita
Cambio voucher gratuito
Opzione regalo con dedica
Assistenza clienti dedicata
Pagamenti sicuri e protetti
Acquista un Buono Regalo Liveinup

Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta sempre aggiornato e ricevi le nostre favolose offerte in anteprima