Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli

Tour in mountain bike sulla neve con pranzo tipico

★★★★★
★★★★★
(6 Recensioni)
Dove
Ovindoli (AQ), Abruzzo - Italia
Quando
Da Dicembre a Marzo
Durata
5 h ca.
Partecipanti
Da 2 a 6
Lingue parlate
Italiano, Inglese
Livello
Facile
Cancellazione

Gratuita fino a 5 giorni prima 

Voucher Regalo
Valido 12 mesi e sostituibile entro 6 mesi

Comprende

  • Noleggio ebike
  • Casco
  • Guida ciclo-sportiva federale
  • Pranzo tipico
  • Supporto ed assistenza

Descrizione

Questa escursione in mountain bike sulla neve in Abruzzo a Ovindoli vi dà la possibilità di passare un'emozionante giornata su una fantastica bici con pedalata assistita all'interno del Parco Regionale del Sirente-Velino, tra scenari e paesaggi unici in un contesto da fiaba.

E per rendere questa esperienza ancora più appetibile, al termine del tour, vi verrà servito un pranzo completo a base di pietanze tipiche regionali.

Ci inoltreremo in un tour guidato di mezza giornata a bordo di bici fat ebike con motore bosh performance Cx (top di gamma), che agevolano la pedalata e rendono l'attività fruibile a tutti, anche ai bambini. Non occorre infatti nessuna preparazione fisica o capacità specifica

La grande dimensione delle ruote (che rasenta i 29” di diametro) rendono la bici particolarmente facile da controllare e l’ampia superficie di appoggio sul terreno garantisce una stabilità estrema anche sui fondi più accidentati, come appunto la neve, il fango o la sabbia. Anche il più inesperto dei principianti si sentirà a proprio agio nel guidarla!

L'esperienza unica del Fat E-Bike in Abruzzo a Ovindoli

L'esperienza Fat E-Bike Tour in Abruzzo parte dal Parco Giochi "La Pinetina" di Ovindoli, in provincia dell'Aquila. Consegnate le fat e-bike, i caschi e settato il carrozzino slitta per l’eventuale trasporto di bambini, si partirà per questo entusiasmante tour lungo la ciclabile innevata, addentrandosi verso est nella suggestiva Val D’Arano nel Parco Nazionale del Sirente-Velino, completamente immersi nella natura colorata di bianco.

Passando per il suggestivo paesino di Rovere si arriverà fino a Rocca di Mezzo attraversando parte dell'Altopiano delle Rocche. Dopo aver visitato questo caratteristico borgo con origini medievali, case e rimesse in pietra, vicoli ripidi e alcuni edifici di pregio, effettueremo una breve sosta per un aperitivo, prima di tornare in sella per il rientro ad Ovindoli.

Pranzo al Ristorante La Pinetina di Ovindoli

Al termine del tour, verso le ore 13:00, ci sarà il pranzo che si effettuerà presso il Ristorante la Pinetina di Ovindoli e sarà composto da:

  • 1 Antipasto tipico di montagna;
  • 1 Primo a scelta tra diversi piatti tipici abruzzesi;
  • 1 Secondo di carne a scelta tra diverse specialità tipiche abruzzesi;
  • 1 Contorno;
  • 1 Dolce;
  • Vino della casa (Cantina Sociale Sincarpa di Torrevecchia Teatina), caffè ed acqua.
Fat E-Bike Tour ad Ovindoli
Fat E-Bike Tour ad Ovindoli

Requisiti

Età minima 8 anni. Altezza min 130 cm. L'attività è adatta ad adulti e bambini con un minimo di preparazione tecnica.

Da sapere

E' possibile richiedere l'utilizzo del carrozzino per trasportare i bambini. Il carrozzino può portare max 40/45 kg totali. Sono disponibili solo 2 carrozzini per tour. Il costo è di € 15,00 a carrozzino, da richiedere e pagare direttamente in loco.

Dove

Ovindoli (AQ), Abruzzo - Italia

Recensioni dei clienti su Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli

5 (6 Recensioni)
Esperienza unica!!

Esperienza unica! Il tour in bici è stato suggestivo ed emozionante anche per il paesaggio mozzafiato. Siamo stati benissimo in compagnia di Andrea che trasmette tantissima passione e ha un'energia travolgente! Speriamo di rivederci presto con altre escursioni da paura!

Google
Recensito da Nicole L.
Bellissimo tour

Bella esperienza anzi bellissima! Complimenti ed un grazie ad Andrea che oltre ad essere un vero professionista capace di infonderti sicurezza e coraggio è anche un Grande personaggio ricco di simpatia e di forza emotiva e te la trasmette tutta!! Esperienza da ripetere nel prossimo inverno sicuramente. Consigliatissimo!

Google
Recensito da Riccardo M.
Super consigliato

abbiamo avuto la fortuna di fare questa escursione con Andrea, che ci ha organizzato un giro perfetto per noi…paesaggi stupendi, racconti e aneddoti sui luoghi.. e. Grande professionalità Super consigliato se volete farvi un giro in queste zone meravigliose

Google
Recensito da Romina R.
Esperienza incredibile

Andrea (o Jack per gli amici) non è solo un rider espertissimo ma soprattutto un grande maestro, Professionale e allo stesso tempo informale, in grado di mettere i clienti a loro agio e guidarli in un’enorme varietà di percorsi, scelti appositamente sulla base del livello e delle richieste di chi si approccia alle sue Escursioni. Il tutto è basato sulle modernissime bikes elettriche che garantiscono divertimento a bassissimo consumo di energie nonostante le distanze non indifferenti, rendendo l’esperienza accessibile a tutte le età e tutte le prestanze fisiche. L’ escursione si chiude inevitabilmente con un pranzo altrettanto da paura. Insomma, consigliato a tutti, l’ideale per passare una giornata con un sorriso a 32 denti stampato in faccia.

Google
Recensito da Tommaso R.
Adatto a tutta la famiglia

Panorami, professionalità, allegria, così è questa escursione. La consiglio anche per i ragazzi. Mio figlio di 9 anni si è divertito un mondo. Grazie Andrea un'escursione stupenda!

Google
Recensito da Sulena P.
fatelo!!

Ci sarebbe tanto da dire, ma facciamo che la facciamo breve e concisa: Fatelo. Chiamatelo, scrivetegli, mandategli un piccione, fate come vi pare, ma fatevi portare in giro da Andrea. Conosce ogni centimetro della strada che vi fará fare e vi descriverá allo stesso modo la sua terra. La passione e la voglia che ci mette sono impagabili.

Google
Recensito da Claudio V.

Come funziona

  1. Scegli subito la data in cui vivere l’esperienza

  2. Personalizza il tuo pacchetto ed invia la richiesta di prenotazione

  3. Attendi la nostra email di conferma (entro massimo 48 ore)

  4. Vivi a pieno la tua esperienza e raccontaci come è andata

NB: Se la data che hai scelto non è disponibile, ti saranno proposte delle data alternative. Potrai accettarle, proporre tu stesso altre soluzioni o annullare gratuitamente la tua prenotazione.

  1. Scegli il pacchetto che vuoi acquistare senza indicare una data specifica

  2. Inserisci i tuoi dati e concludi l’acquisto

  3. Ricevi subito il Voucher a data aperta valido 12 mesi

  4. Concorda una data seguendo le istruzioni presenti nel voucher

  5. Presentati nella data scelta e vivi l’esperienza

NB: Il Voucher a data aperta non è nominativo, può essere regalato a chiunque e può essere sostituito con qualsiasi altra esperienza del sito entro 6 mesi dall’acquisto. Il possessore avrà 12 mesi di tempo per concordare una data ed utilizzarlo.

  1. Scegli il pacchetto che vuoi regalare

  2. Scrivi una breve dedica (se vuoi) e concludi l’acquisto

  3. Scarica il Voucher Regalo e consegnalo all’interessato

  4. Chi lo riceve avrà 12 mesi per prenotare e vivere l’esperienza

NB: Il Voucher Regalo non è nominativo, non contiene il prezzo e può essere sostituito con qualsiasi altra esperienza del sito entro 6 mesi dall’acquisto. La data dell’esperienza sarà scelta e concordata direttamente da chi lo riceve seguendo le istruzioni presenti sul Voucher.

Come funziona

Faq

→ Dopo quanto tempo ricevo la conferma della prenotazione?

Dipende! Alcune esperienze prevedono una conferma immediata, mentre per altre è necessario attendere fino a 48 ore. Andando avanti nel processo di prenotazione troverai la modalità di conferma prevista per questa esperienza.

→ Se cancello la prenotazione, ricevo un rimborso completo?

Potrai ricevere un rimborso in crediti o in denaro, a tua scelta. L'importo varia a seconda del preavviso e della forma di rimborso che richiedi. Andando avanti nel processo di prenotazione troverai le policy di cancellazione previste per questa esperienza.

→ Come funziona in caso di maltempo?

Se le condizioni meteo non sono idonee, l'esperienza sarà rinviata ad altra data utile, che concorderai direttamente con il fornitore del servizio. In questo caso la tua prenotazione rimarrà valida. Nei casi in cui invece il fornitore cancelli la tua prenotazione, riceverai un rimborso secondo le policy previste dalla nostra piattaforma.

SKU: AV0274EDP
A partire da
180,00
PER 2 PERSONE
Cancellazione

Gratuita fino a 5 giorni prima

Voucher Regalo
Valido 12 mesi e sostituibile entro 6 mesi

Perchè scegliere Liveinup?

Acquista un Buono Regalo Liveinup

Indeciso su quale esperienza regalare? Lascialo decidere al diretto interessato.
Scopri
Acquista un Buono Regalo Liveinup

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta sempre aggiornato e ricevi le nostre favolose offerte in anteprima

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli Fat E-Bike Tour in Abruzzo a Ovindoli