INFO EMERGENZA COVID-19


Svolgimento delle Esperienze


A partire dal 26 aprile 2021, tutte le esperienze del nostro sito sono nuovamente attive e fruibili all’interno delle regioni in zona gialla, nel rispetto dei protocolli sanitari di sicurezza in tema di Covid-19. Durante il loro svolgimento sono garantiti: maggior distanziamento e scaglionamento, sanificazioni, uso delle mascherine e controllo della temperatura corporea.

Acquisto dei Voucher


Se vuoi acquistare un’esperienza, ma sei ancora indeciso, tieni presente che tutti i nostri voucher sono validi 1 anno, sostituibili entro 6 mesi e potranno essere prorogati causa Covid in caso di significative e prolungate restrizioni allo svolgimento dell'attività o al raggiungimento della stessa, come di seguito riportato.

Proroga dei Voucher


I possessori dei voucher emessi fino al 30/06/2020 le cui esperienze sono state sospese o non raggiungibili a causa dell’emergenza sanitaria per più di 90 giorni durante tutto il periodo di validità del titolo, potranno richiedere una proroga gratuita dei termini di validità, inviando un'email ai nostri contatti con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla data di scadenza del voucher. I voucher dovranno essere allegati all'email di richiesta.

Sarà concessa un'estensione corrispondente all’effettivo periodo in cui il voucher non è stato utilizzabile a causa della sospensione dell’esperienza o per via delle restrizioni imposte dai decreti ministeriali. Richieste successive ai suddetti termini o relative a voucher già scaduti non potranno essere accettate.

Per proroghe superiori o aggiuntive a quelle concesse, si potrà fare riferimento a quanto riportato nei nostri termini e condizioni (art. 10 - Estensione del Voucher). La nostra assistenza si occuperà di valutare le richieste e fornire una risposta entro un massimo di 5 giorni lavorativi dal ricevimento.

Per i voucher emessi dal 01/07/2020 in poi non sono attualmente previste delle proroghe. Nuove condizioni potranno essere valutate in base all’evoluzione della pandemia. Gli eventuali aggiornamenti saranno pubblicati sempre in questa pagina.