Torna indietro

Volo in mongolfiera: i luoghi più incantevoli dove farlo

Volo in mongolfiera: i luoghi più incantevoli dove farlo

Per un regalo unico scegli un volo in mongolfiera!

Un’esperienza unica, indimenticabile. Un momento senti le farfalle nello stomaco, un momento dopo resti ammaliato dal panorama e ti sembra di vivere in un sogno. C’è poi il vento che ti accarezza il viso, che ti passa tra i capelli, ti senti libero, leggero, sei oltre ogni cosa avresti mai immaginato. Chi ha provato un volo in mongolfiera, difficilmente riesce a dimenticare il forte mix di emozioni che si provano. Non è solo la prospettiva nuova a trasformare questo viaggio tra le nuvole in un ricordo indelebile, ma per molti è stata anche la consapevolezza di vivere un’avventura davvero straordinaria.

Perché fare un volo in mongolfiera

Possiamo spendere molte parole per descrivere un volo in mongolfiera, ma la verità è che un’esperienza simile non deve essere raccontata, ma vissuta! L’immaginazione in questo caso, non può eguagliare la realtà. Quando sali su una mongolfiera hai la sensazione di essere leggero, ti sembra quasi di galleggiare. Puoi vedere dall’alto la tua città come non hai mai visto, in una situazione che sembra irreale. Il silenzio è quasi assordante, le nuvole sembrano toccare il pallone.

La mongolfiera può volare a diverse altezze, a volte può sfiorare le punte degli alberi, altre sembra andare esageratamente in alto. Se parti dalla stessa base, il tragitto del volo può essere diverso perché viene determinato dal vento, anche se il pilota variando la quota può trovare correnti capaci di tracciare una nuova direzione. Perché non vivere questa esperienza in compagnia di una persona che hai nel cuore?

Dove acquistare un volo in mongolfiera

Se vuoi passare una giornata diversa dal solito o se vuoi fare un regalo spettacolare ad una persona cara sei nel posto giusto. Su LiveinUp puoi trovare tante esperienze esclusive per vivere momenti unici e fuori dall’ordinario. Nella sezione dedicata alle esperienze di volo puoi trovare diverse proposte di volo in mongolfiera che si differenziano in base alla città di partenza.

L’esperienza dura circa tre ore e nel costo sono compresi anche un brindisi e una degustazione dopo l’atterraggio, il trasporto in navetta fino alla base di partenza e una copertura assicurativa. Puoi scegliere il giorno in cui effettuare il volo e la città di partenza. Se vivi in Lombardia ti conviene prenotare il volo in mongolfiera a Milano, se invece vivi nel centro Italia puoi scegliere tra il volo in mongolfiera nel Chianti o il volo in mongolfiera a Roma.

Se ami la montagna e non vuoi perderti lo spettacolo unico di un paesaggio fiabesco c’è anche il volo in mongolfiera sulle Alpi!

Come acquistare un volo in mongolfiera su LiveinUp

Scegli la città di partenza, decidi se vivere questa esperienza in coppia o in gruppo e seleziona il pacchetto indicando le opzioni di preferenza. Su LiveinUp trovi solo attività esclusive fornite da partner selezionati e di eccellenza. Puoi acquistare direttamente dal sito un voucher o fare un regalo,ed al termine della procedura ti verrà inviata una e-mail riepilogativa con i dati di contatto del Partner che organizza il volo. Da quel momento hai un anno di tempo per programmare e vivere questa fantastica avventura! Corri subito ad acquistare la tua esperienza!

Pubblicato il:
Categorie: Esperienze
Consulta il nostro Catalogo di Esperienze
Centinaia di Avventure uniche ti aspettano
Vedi
Consulta il nostro Catalogo di Esperienze